Non sai cosa vedere? Hai voglia di vedere qualcosa di nuovo ma Netflix ti consiglia sempre le solite cose? Beh allora questo articolo fa per te. Ecco una lista di film nascosti nei meandri di netflix che magari hai spesso skippato, o hai messo in standby. Buona visione!
GIOVANE E BELLA
Isabelle, studentessa diciassettenne, durante le vacanze estive perde la verginità in un rapporto del tutto insoddisfacente da parte sua. Tornata in città, dove vive con il fratello minore, la madre e il patrigno, decide di prostituirsi aprendo un sito internet sotto lo pseudonimo di Léa, il nome della nonna materna.
I DON’T FEEL AT HOME IN THIS WORLD ANYMORERuth è una depressa assistente infermiera che lavora in una clinica post-operatoria, dalla vita sociale inesistente. Un giorno, tornata a casa dal lavoro, trova parte della casa sottosopra e si rende conto di essere stata derubata. Quasi imbarazzata, denuncia alla polizia il furto di alcuni medicinali, l’argenteria della nonna e di un computer portatile e viene ammonita dal detective Bendix a chiudere meglio la porta. Vista l’indifferenza dalla polizia Ruth inizia ad indagare per conto suo.
SHAME
Brandon è un impiegato trentacinquenne di New York che vive una vita di totale asservimento al sesso. La difficoltà a controllare e gestire le sue pulsioni, che sfoga con incontri occasionali, frequentazione di prostitute e continue masturbazioni, lo porta a condurre una vita solitaria e di maniacale riservatezza. Solo l’arrivo in città della sorella minore, l’insicura Sissy, smuove nel protagonista una ricerca di cambiamento.
IL LABIRINTO DEL FAUNO
Nella Spagna del 1944 la guerra civile si è conclusa da tempo, con Francisco Franco che ha preso saldamente il pieno potere. In una zona montuosa ci sono però ancora dei ribelli tra i boschi che non si arrendono al nuovo regime. L’avamposto militare deputato a stanare e annientare questi ribelli è sotto il comando dello spietato capitano Vidal che ha chiamato a sé la moglie Carmen perché vuole che partorisca presso di lui. Carmen, che patisce il lungo viaggio, porta con sé la figlia Ofelia, nata dal primo matrimonio.
EFFETTI COLLATERALI
Per affrontare il rientro del marito dopo un periodo di detenzione, Emily Taylor ( Rooney Mara) decide di curare la sua depressione affidandosi alle cure di uno specialista, il dr. Banks (Jude Law). Prova quindi una serie di farmaci, dei quale l’ultimo, l’Ablixa, farmaco pubblicizzato sui Media, è stato da poco immesso nel mercato. Tuttavia, una sera, non appena il marito Martin torna a casa, lei, immersa in un apparente stato di sonnambulismo, lo accoltella a morte.